Stargate Origins: Arriva una nuova miniserie! Ecco il teaser trailer e le prime informazioni

Stargate Origins

Annunciata ufficialmente Stargate Origins, la nuova serie tv di MGM che seguirà la storia di Catherine Langford, apparsa nel film di Stargate del 1994

MGM ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Stargate Origins, una miniserie di 10 episodi sulle origini di Stargate (ma va?) e realizzata per festeggiare anche il 20esimo anniversario di Stargate SG-1.

Lo show verrà lanciato attraverso una nuova piattaforma digitale che prende il nome di Stargate Command (la pagina ufficiale è già stata aperta ma il sito non è ancora live), dove sarà possibile scaricare del materiale esclusivo legato alla serie, scoprire nuove informazioni e, ovviamente, guardarsi gli episodi della nuova serie tv in streaming. Questi seguiranno le vicende di Catherine Langford, la figlia dell’archeologo che ha scoperto il primo Stargate, Paul Langford, apparsa nel film originale del 1944 e nella prima stagione di SG-1.

Alla regia ci sarà Mercedes Bryce Morgan mentre Mark Ilvedson e Justin Michael Terry si occuperanno della sceneggiatura degli episodi, che si andranno a collocare temporalmente prima dei fatti visti in SG-1.

Correlato:

Ecco le parole di Kevin Conroy, presidente della Digital & New Platform alla MGM:

Stargate Origins è venuto alla luce grazie ai fan che hanno mantenuto vivo lo spirito della per quasi 25 anni. Con la popolarità crescente di contenuti digitali che possono essere trasmessi in streaming su qualsiasi dispositivo, MGM si impegna nella produzione di contenuti di media durata di alta qualità, nonché qualcosa di originale, ed è orgogliosa di cominciare con Stargate Origins.”

Ecco il teaser trailer che annuncia la serie:

La serie debutterà su Stargate Command entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety