Presentata l’attesa modalità Nazi Zombie di Call of Duty: WWII

Nazi Zombie

Ecco la video anteprima mostrata al SDCC 2017 dell’attesissima modalità Nazi Zombie di Call of Duty WWII, con il commento di Sledgehammer Games

In attesa dell’uscita di Call of Duty: WWII il prossimo 3 novembre, Sledgehammer Games, presente al San Diego Comic-Con 2017 che si sta svolgendo in queste ore, ha mostrato finalmente l’attesissima modalità cooperativa Nazi Zombie per il suo FPS; un must immancabile per la serie videoludica di Call of Duty.

Ecco il trailer mostrato durante l’evento, qui per voi nella versione italiana:

Sledgehammer Games ha creato un’esperienza di sopravvivenza cooperativa inedita e terrificante in Call of Duty®: WWII Nazi Zombies. I giocatori partono per un misterioso viaggio nelle atmosfere cupe e gelide di Mittelburg, un paese tedesco innevato in cui devono recuperare inestimabili opere d’arte rubate dall’Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. In questo villaggio è custodita la chiave per sprigionare un potere mostruoso e inimmaginabile. Niente è ciò che sembra in questa esperienza da incubo con trame oscure e sinistre che mirano a scatenare un’invincibile armata di non-morti nazisti.

Queste le parole di Michael Condrey, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games, rilasciate durante la presentazione:

“Non potremmo essere più entusiasti di mostrare Nazi Zombies al Comic Con di San Diego. È stato fantastico tornare a creare un’esperienza di puro horror, un vero e proprio ritorno alle origini come quello di Call of Duty. Il team è davvero orgoglioso di aver creato qualcosa di così speciale per i fan”.

Call of Duty WWII

Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la Seconda Guerra Mondiale. Venerdì 3 novembre i giocatori di Call of Duty®: WWII saranno reclutati per un indimenticabile viaggio all’insegna del cameratismo e attraverseranno l’Europa per una missione di vitale importanza per il successo degli Alleati. Le parole d’ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica. Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina. Pubblicato da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta in auge la Seconda Guerra Mondiale sulle console di nuova generazione.

Call of Duty WWII uscirà in tutto il mondo il 3 Novembre 2017 per PC, PlayStation 4 e XBOX One.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Preordina ora la tua copia!