Star Wars Battlefront II: un nuovo trailer dietro le quinte rivela le origini della storia

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

È stato rilasciato un nuovo trailer dietro le quinte di Star Wars Battlefront II, intitolato Behind the Story, che rivela la storia dietro al nuovo titolo di DICE

In occasione del Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase, panel svoltosi durante il recente D23, Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer dietro le quinte di Star Wars Battlefront II, intitolato Behind the Story, nel quale i creatori parlano del nuovo gioco di DICE e della storia che racconta.

Il gioco sarà un grande passo in avanti rispetto a Star Wars Battlefront e darà ai fan tutto quello di cui il primo capitolo era carente, compresa una grande storia che sarà considerata canonica:

Star Wars: Battlefront II introdurrà un nuovo eroe con Iden Versio, il comandante della squadra speciale delle forze imperiali conosciuta come Inferno Squad.

La campagna single player del gioco introdurrà i fan ad una storia raccontata dal punto di vista dell’Impero che aiuta a colmare il divario che esiste tra Episodio VI: Il ritorno dello Jedi e Episodio Vii: IL risveglio della Forza.

Con il nuovo eroe, la storia introdurrà i fan a nuove location come Vardos, il pianeta natale di Iden e altri nuovi elementi originali dell’universo Star Wars, grazie alla stretta collaborazione tra Lucasfilm Story e  Motive che hanno lavorato a stretto contatto durante ogni fase del progetto.

Assisteremo all’ascesa del Primo ordine

Battlefront II si collocherà nel periodo tra la distruzione della seconda Morte Nera e l’ascesa del Primo Ordine, con la parte single player ad introdurre Iden Versio, leader dell’Inferno Squad, unità speciale d’élite dell’Impero Galattico, ugualmente letale in combattimenti a terra che nello spazio.

Oltre a Iden, i giocatori potranno impersonare altri iconici protagonisti di Star Wars, buoni e cattivi, Luke Skywalker e Kylo Ren. Inoltre DICE sta evolvendo il comparto multiplayer in direzione dell’ultima battaglia di Star Wars.

Con il supporto fino a 40 giocatori, Star Wars Battlefront II accompagneròà i fan attraverso una vista gamma di luoghi iconici di tutte le trilogie: prequel, classica e la nuova, inclusi nuovi luoghi Yavin 4, Mos Eisley e la Base Starkiller.

I giocatori potranno scegliere tra una serie di veicoli terrestri e aerei e relativi personaggi come eroi, troopers e starfighters rendendosi protagonisti di spettacolari combattimenti nello spazio, con la possibilità di eseguire manovre raffinate e utilizzare avrei armi e numerose opzioni di personalizzazione.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile a partire dal 17 Novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo