Mary Poppins Returns: svelato il primo teaser trailer del film

mary Poppins returns

Tra le tante cose, il D23 Expo 2017 ci ha regalato un breve teaser trailer del nuovo film Disney Mary Poppins Returns

Uno dei film Disney più amati sta per tornare con un attesissimo seguito; stiamo parlando di Mary Poppins, un grande classico del cinema e dell’animazione Disney.

Il film sarà un vero e proprio sequel ambientato 20 anni dopo le vicende raccontate nella pellicola del 1964.

Ritroveremo Jane e Michael Banks, che avranno bisogno nuovamente dell’aiuto di Mary Poppins per riscoprire allegria e gioia che sembravano perdute a causa di un lutto.

Il D23 Expo ha visto salire sul palco il regista del film, Rob Marshall con la nuova Mary Poppins Emily Blunt e, in occasione dell’evento è stato mostrato un primo breve teaser del film la cui uscita è prevista per il 25 dicembre 2018.

https://youtu.be/qh-ARTpQxRo

Mary Poppins Returns non sarà una sfida facile per Emily Blunt, la quale dovrà confrontarsi con la grandiosa performance di Julie Andrews: la Blunt ha affermato di non aver fatto una copia della vecchia Mary Poppins, bensì di aver cercato di creare un personaggio che potesse esprimere anche qualcosa di lei stessa.

L’attrice ha anche tratto maggiormente ispirazione dai libri, nei quali Mary Poppins appare ancora più eccentrica e stravagante rispetto al primo film Disney.

mary-poppins-returns-d23

Al progetto parteciperanno anche Meryl Streep, Colin Firth, Angela Lansbury, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters. Inoltre, sembra che Dick Van Dyke, lo spazzacamino Bert, apparirà in un cammeo.

Pronti a volare ancora con Mary Poppins sui tetti di Londra? fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

Fonte: InsideTheMagic