Westworld da dicembre in home video 4K Ultra HD e Steelbook

Westworld

La prima stagione completa di Westworld sarà disponibile, a partire dal prossimo 6 dicembre, in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e anche in edizione speciale Steelbook Blu-ray

L’acclamata serie TV HBO Westworld, ideata da Jonathan Nolan (Interstellar, Il cavaliere oscuro, Memento) e prodotta da J.J. Abrams (Lost, Star Trek, Star Wars: il risveglio della forza) domina le nomination degli Emmy Awards 2017 grazie alle 22 candidature ricevute e sarà disponibile con la prima stagione in Italia, a partire dal 6 dicembre in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD ed in un’edizione speciale Steelbook Blu-ray, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

La prima stagione di questa fortunata serie è la protagonista della 69esima edizione degli Oscar della televisione americana: oltre alla candidatura per il premio più ambito, quello di Miglior serie drammatica, Westworld ha fatto valere la qualità del suo cast stellare aggiudicandosi le nomination in categorie come Miglior attore protagonista in una serie drammatica (Anthony Hopkins), Miglior attrice protagonista in una serie drammatica (Evan Rachel Wood), Miglior attore non protagonista in una serie drammatica (Jeffrey Wright) e Migliore attrice non protagonista in una serie drammatica (Thandie Newton).

A queste candidature, per i singoli interpreti, vanno aggiunte anche quelle di Miglior regia serie drammatica e Miglior sceneggiatura serie drammatica.

Westworld è basata sul film del 1973 Il mondo dei robot, scritto e diretto da Michael Crichton (autore del romanzo Jurassic Park e già ideatore e produttore della serie E.R. – Medici in prima linea).

Si tratta di un’oscura odissea che racconta la nascita dell’intelligenza artificiale e dell’evoluzione del peccato. La serie, ambientata tra un futuro prossimo e un passato reinventato, si muove attraverso un mondo in cui qualsiasi istinto umano, nobile o basso che sia, può essere soddisfatto; un mondo in cui non esistono regole, limiti o conseguenze.

Ecco, nel dettaglio, l’edizione italiana home video della prima stagione:

  • DVD (3 dischi)
  • Blu-Ray (3 dischi + Book)
  • 4K Ultra HD (6 dischi)
  • Steelbook Blu-ray (3 dischi)

Nell’edizione standard Blu-ray sarà contenuto anche un collector’s book di 24 pagine con le immagini più suggestive della serie. Inoltre sia il DVD che il Blu-ray avranno un prezioso packaging in cartoncino.