Labyrinth: Disponibili in preordine le miniature deluxe del gioco da tavolo

Labyrinth

Ecco le gigantesche miniature deluxe, ordinabili per un tempo limitato, realizzate per il gioco da tavolo di Labyrinth di Rvier Horse

Mentre proseguono i festeggiamenti per il 30esimo anniversario della pellicola di Jim Henson, River Horse ha aperto ufficialmente i preordini per le miniature deluxe del gioco da tavolo di Labyrinth.

Si tratta di 5 enormi (e quando dico enormi non scherzo) miniature di Jareth, Sarah, Hoggle, Ludo e Sir Didymus con il suo fido destriero, in colorazione oro, grandi 3 volte le miniature originali presenti nel gioco distribuito in Italia da DVGiochi.

La dimensione delle miniature definitive arrivate sul mercato, purtroppo, ha fatto perdere molti dei dettagli presenti sulle sculture originali realizzate da Johnny Fraser-Allen, ideate e create presso i laboratori della Weta Workshop. Questo potrebbe quindi essere un buon modo per i fan per recuperare parte del lavoro originale di Fraser-Allen, perso durante la strada verso gli scaffali dei negozi.

La pagina del preordine sarà aperta fino al prossimo 31 luglio e le miniature deluxe si potranno acqusitare al prezzo di 100 € (forse sono davvero d’oro ora che ci penso…), mentre le spedizioni del pack avverranno entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!