Game of Thrones 7: le nuove immagini rivelano incontri sorprendenti! [SPOILER]

Game of Thrones 7 dragonstone

Sono state svelate nuove foto direttamente da Game of Thrones 7 che ci mostrano sorprendenti incontri tra i vari personaggi

Con la settima stagione dello show HBO oramai in procinto di rivelarsi, l’hype dei fan continua a salire in maniera vertiginosa, in attesa di immergersi nuovamente nelle atmosfere tese che aleggiano su Westeros con l’inverno che incombe su tutto e tutti e che fa sentire i suoi venti gelidi e spaventosi provenire da nord.

A gettare benzina sul fuoco ci pensa il sito FarFarAwaySite, che ha pubblicato delle nuove foto promozionali di Game of Thrones 7 riferite ai primi tre episodi della nuova stagione.

Si parte con un’immagine dal primo episodio intitolato “Dragonstone” che vede ritratti Daenerys TargaryenTyrion Lannister insieme mentre conversano nella sala del Trono della madre dei draghi.

Non mancano però le immagini meno tranquille dell’episodio 2 “Stormborn”, come quelle riferite a Jon Snow e Ditocorto insieme nella cripta di Grande Inverno, con il faccia a faccia tra il Bastardo di Casa Stark e Petyr Baylish che non tarderà ad infuocare la fredda atmosfera di Winterfell. Il personaggio interpretato da Aidan Gillen, infatti, pare visibilmente preoccupato in una foto successiva.

Inoltre è possibile anche dare un’occhiata ad un momento davvero toccante dove Jon Snow, non sappiamo ancora se a conoscenza o meno della visione di Bran, di fronte alla statua di Lyanna Stark, sorella prediletta del padre (sarà proprio così?) Ned.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà articolata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA (alle 03:00 del 17 luglio).

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.