The Walking Dead 8: Un grave incidente sul set ferma la produzione della serie

The Walking Dead 8

La produzione di The Walking Dead 8 è stata fermata a causa di un incidente mortale che ha coinvolto uno stuntman professionista

AMC, il network proprietario della serie tv The Walking Dead, ha da poco comunicato di aver interrotto la produzione dell’ottava stagione dello show, a causa di un grave incidente avvenuto ai danni dello stuntman John Bernecker sul set.

Ecco la dichiarazione di AMC sull’accaduto:

“Siamo rattristati di riportare la notizia che John Bernecker, uno stuntman di grande talento che lavora per The Walking Dead e numerosi show televisivi e film, ha subito delle serie ferite a causa di un tragico incidente avvenuto sul set. E’ stato immediatamente trasportato all’ospedale di Atlanta e abbiamo temporaneamente fermato la produzione. Preghiamo per John e la sua famiglia”.

Le dinamiche dell’incidente non sembrano essere ancora del tutto chiare e la SAG-AFTRA, che rappresenta gli stuntman professionisti, ha dichiarato che un’indagine sull’accaduto è attualmente in corso.

Purtroppo è stato rilasciato un aggiornamento che dichiara la morte cerebrale dello stuntman impegnato sul set di The Walking Dead 8, caduto da un’altezza di 9 metri e subito apparso molto grave.

La produzione della serie rimane ferma e non è dato sapere quando riprenderà.

Fonte: Deadline