The Predator non sarà ne un remake ne un prequel (e non sappiamo cosa sarà)

The Predator

The Predator di Shane Black non sarà ne un remake ne un prequel della saga cinematografica. Ecco le misteriose parole di Keegan-Michael Key a riguardo

The Predator, il nuovo film della saga degli Yautja diretto da Shane Black, non sarà un remake e nemmeno un prequel dei film visti fino ad oggi al cinema.

A darne la notizia è stato uno dei protagonisti del film, Keegan-Michael Key, il quale, intervistato da Entertainment Weekly, ha dichiarato:

“E’ stato un vero privilegio essere nel film. Se il pubblico pensa che si tratti di un remake del film originale avrà una grossa sorpresa. Una sorpresa molto piacevole. Non è un sequel. Ma fa parte dell’universo composto dai cinque film che abbiamo visto finora. Credo che questo sia il modo migliore di dirlo ed è tutto quello che posso dire al momento.”

The Predator cast
Il cast di The Predator

Per scoprire di cosa si tratterà dovremo quindi attendere il 3 agosto 2018, data d’uscita dell’attesa pellicola.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

The Predator

Scritto e diretto da Shane Black (che nella pellicola originale interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown Augusto Aguilera.

L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 3 agosto 2018.

Fonte: EW