Kong: Skull Island – Disponibili da oggi le versioni DVD e Blu-ray

Kong: Skull Island

Sono disponibili da oggi le versioni home video di Kong: Skull Island. Ecco tutti i dettagli sulle numerose versioni DVD e Blu-ray del film

Sono disponibili da oggi le versioni home video di Kong: Skull Island, il film diretto da Jordan Vogt-Roberts uscito nei cinema italiani lo scorso marzo.

Di seguito potete trovare il comunicato stampa ufficiale:

Dai produttori di Godzilla, KONG: SKULL ISLAND è una moderna ed innovativa rivisitazione della storia originale del mitico Kong, in uscita dal 13 luglio in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e 4k Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film, diretto da Jordan Vogt-Roberts, vede un cast stellare composto da Tom Hiddleston (The Avengers, Midnight in Paris), il candidato all’Oscar® Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Jurassic Park), l’attrice premio Oscar® Brie Larson (Room, Short Term 12), il candidato all’Oscar® John C. Reilly (Chicago, I Guardiani della Galassia) e John Goodman (Il grande Lebowski, Argo).

Kong: Skull Island

Nelle edizioni home video, come sempre, tanti contenuti speciali tra i quali troviamo:

  • Creating A King: Realizing an Icon – Esplorate la rinascita, la ricreazione e la re-interpretazione di uno dei mostri più iconici nella storia del cinema.
  • On Location: Vietnam – Skull Island è stato girato sul maestoso sfondo che offre il paesaggio del Vietnam. Il regista Jordan Vogt-Roberts spiega perché è stato così importante portare il film in questi luoghi esotici e come questa decisione ha aiutato a definire il film.
  • Tom Hiddleston: The Intrepid Traveler – Unitevi all’attore in un tour delle location mozzafiato del film.
  • Through the Lens: Brie Larson’s Photography – La protagonista ci offre la sua personale esperienza vissuta durante le riprese del film.
  • Monarch Files 2.0 (Companion Archive) – Spezzoni del film che offrono un’occhiata ravvicinata all’organizzazione Monarch e al mito dei M.U.T.O.
  • Director Commentary – Commento del regista Jordan Vogt-Roberts
  • Scene eliminate

Scopri e acquista tutte le versioni home video del film cliccando QUI

Correlati:

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island, prodotto da Warner Bros, è diretto da Jordan Vogt-Roberts ed è uscito il 9 marzo 2017, in 3D e IMAX.

Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

La storia del film ruota attorno ad un uomo (Hiddleston) in viaggio verso l’isola mitologica dopo che suo fratello, in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie, rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.