saldaPress: venerdì in edicola il cartonato The Walking Dead – Libro Dieci

saldaPress annuncia il nuovo cartonato The Walking Dead – Libro Dieci in uscita venerdì 14 luglio in tutte le fumetterie e librerie italiane

Prosegue con la solita regolarità l’uscita per saldaPress di una delle versioni più amate di The Walking Dead, la serie a fumetti survival horror creata da Robert Kirkman ispiratrice dell’acclamato show televisivo AMC.

A partire da venerdì 14 luglio sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane The Walking Dead – Libro Dieci Hard Cover, l’edizione di pregio della celebre saga fumettistica.

La nuova edizione raccoglie come sempre l’equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio.

The Walking Dead - Libro Dieci

The Walking Dead – Libro Dieci conta 304 pagine, costa 29,00 euro e contiene i volumi In marcia verso la guerra e la prima di due del ciclo Guerra Totale, oltre a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti e gli sketchbook, cioè studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è sempre prevista con cadenza trimestrale.

Il volume sarà disponibile da venerdì 14 luglio in fumetteria, in libreria e nello shop online saldaPress.