Stranger Things 2: nuovi teaser, poster, sinossi e nuova data di uscita!

Stranger Things 2

Netflix annuncia che Stranger Things 2 arriverà in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto

Stranger Things 2 arriverà molto prima di quanto è stato ipotizzato finora, infatti Netflix ha ufficialmente annunciato che la seconda stagione dell’acclamata serie TV di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer debutterà il prossimo 27 ottobre e sarà composta da 9 episodi.

Insieme alla notizia dell’arrivo anticipato sugli schermi, tre giorni prima di quanto pianificato in un primo momento, Netflix ha diffuso online un nuovo teaser, un nuovo poster e la prima sinossi della seconda stagione:

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Non conosciamo il perché Strangers Things 2 arrivi con qualche giorno d’anticipo rispetto ad Halloween, scelta che sembrava sposarsi alla perfezione per il nuovo debutto della serie, fatto sta che siamo più che felici di poter risparmiare ore preziose, prima di rituffarci tra i misteri e gli orrori che aleggiano su Hawkins.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo anticipo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!