Dunkirk: Le prime impressioni della stampa USA sono più che positive!

Dunkirk

Ecco le impressioni a caldo della stampa specializzata statunitense su Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Mentre in Italia, per vedere il nuovo lungometraggio firmato Christopher Nolan, dovremo attendere ancora fino al prossimo 31 agosto, in america la stampa specializzata ha già avuto modo di dare un primo sguardo a Dunkirk, il film che racconta dei fatti avvenuti durante l’Operazione Dynamo nella Seconda Guerra Mondiale.

Di seguito potete trovare i primi commenti a caldo di chi ha assistito alla proiezione stampa che, fortunatamente, sono tutt’altro che negativi:

https://twitter.com/aliciamalone/status/884458459827245057

Il consiglio che tutti sembrano darci è quello di vedere il film in IMAX, per poter godere appieno di un’esperienza “visivamente unica”.

Correlati:

Dunkirk

Christopher Nolan (“Interstellar,” “Inception,” “The Dark Knight” Trilogy) dirige “Dunkirk” sulla base di una sceneggiatura da lui stesso realizzata utilizzando un mix di IMAX® e pellicola 65mm per portare la storia sul grande schermo. Le riprese si terranno in Francia, Olanda, Regno Unito e Los Angeles.

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con il mare alle loro spalle affrontano una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

Il film, diretto da Christopher Nolan, è stato prodotto dallo stesso regista in collaborazione con Emma ThomasJake Myers ne è invece il produttore esecutivo.

All’interno del cast troveremo: Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Fionn Whitehead, Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan eTom Glynn-Carney.

L’uscita di Dunkirk, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, è attesa per il 31 agosto 2017.

Correlati:

Voi cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
venom tom hardy
Venom 2: Andy Serkis sarà ufficialmente alla regia