Thor: Ragnarok – Un nuovo villain rivelato grazie ai Funko Pop!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La linea di Funko Pop! dedicata a Thor: Ragnarok rivela l’esistenza di un nuovo villain nella pellicola. Scopriamo di chi si tratta…

La nuova collezione di Funko Pop! dedicati al prossimo cinecomic Marvel, Thor: Ragnarok, ha rivelato l’arrivo di un nuovo villain nella pellicola diretta da Taika Waititi.

Il villain in questione si chiama Surtur, un gigantesco demone che arriva da Muspelheim (la dimora dei demoni di fuoco presente nella mitologia nordica). Si tratta di un villain che potrebbe avere conseguenze che si trascineranno per molto tempo nel Marvel Cinematic Universe, essendo un personaggio con una lunga storia alle spalle che si incrocia anche con le trame di Loki, Odino e Thor stesso.

Ecco il Funko Pop! incriminato in anteprima (venduto esclusivamente tramite la catena di Gamestop):

 

Correlati:

Thor: Ragnarok

Imprigionato dall’altro lato dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 ed è diretto da Taika Waititi.

Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch(Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CB

Condividi questo articolo