Westworld 2: Una GIF ricca di indizi annuncia l’apocalisse nel parco?

Westworld

Una misteriosa GIF diffusa online da HBO ci offre i primi indizi su Westworld 2 e sull’apocalisse che si scatenerà nel parco ora che i robot si sono ribellati

Westworld si sta preparando a tornare in tv con la sua seconda stagione di cui, probabilmente, scopriremo numerosi dettagli in occasione del San Diego Comic Con 2017, live da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio.

In vista della kermesse nerd più grande del pianeta è stata diffusa online una GIF ribattezzata  “SOS Takeover Poster”, che lascia presagire un’apocalisse all’interno del parco. La GIF si apre infatti con una richiesta di soccorso anonima, che ci avverte che qualcosa “è andato storto”. Il segnale viene poi interrotto e, un nuovo messaggio, ci avvisa invece che è tutto ok e le “celebrazioni continuano”.

Ecco la misteriosa GIF:

Il programma usato per lanciare l’SOS, inoltre, si chiama Journey Into Night, ovvero il nome del primo episodio della seconda stagione che era trapelato qualche tempo fa online.

Correlati:

I Fan, nel frattempo, conoscendo i numerosi easter egg inseriti all’interno della prima stagione di Westworld, hanno avviato su Reddit una caccia agli indizi che, secondo molti, sono ancora presenti e nascosti all’interno della GIF.

Westworld 2 tornerà sui nostri teleschermi “da qualche parte” nel 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Discover Westworld