Amazon Prime Day: offerta 3×2 su tantissimi videogame!

Amazon Prime Day

Con Amazon Prime Day parte l’imperdibile promozione 3×2 sui tanti videogame per le diverse piattaforme

Tra poco scatterà l’Amazon Prime Day con un’anteprima su tantissimi prodotti che parte oggi alle 18:00 e che ci porterà all’inizio ufficiale dell’appuntamento con gli sconti che si ripete ogni luglio previsto per domani, lunedì 11 luglio, sempre alle 18:00.

Il colosso dell’e-commerce lancia ogni anno questa serie di sconti e gli utenti più fedeli si stanno già preparando a sfruttare le allettanti promozioni previste, tra le quali spicca quella relativa ai videogame: dal 5 luglio al 15 luglio 2017, acquistando dei videogame nell’area promozionale sarà possibile sfruttare un’imperdibile offerta 3×2.

Dal 5 luglio al 15 luglio 2017, per ogni 3 videogames scelti tra i titoli in promozione in questa pagina, non paghi il più economico. Lo sconto verrà applicato automaticamente nel carrello prima di concludere l’acquisto.

Solo i prodotti “venduti e spediti da Amazon” fanno parte della promozione.

I titoli in promozione in occasione dell’Amazon Prime Day sono davvero tanti e per varie piattaforme quali PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One: si va da Dishonored 2 a Doom, da The Elder Scroll a Fallout 4 e altri ancora, con un elenco che verrà aggiornato giornalmente, per cui cercate di stare all’erta e controllate sempre la pagina con le offerte.

 

Cosa state aspettando? Non avete più scuse per fare incetta di videogame sfruttando questa promozione!