Pokémon Go: ecco l’evento che celebra l’anniversario del gioco!

Pokémon Go primo anniversario

Finalmente è stato svelato l’evento che accompagnerà i festeggiamenti del primo anno di Pokémon Go. Prepariamoci a catturare tanti Pikachu speciali!

È proprio il caso di dirlo: buon compleanno Pokémon Go!

Il 6 luglio 2016 usciva ufficialmente il popolare gioco per Android e IOS della Niantic Games a tema Pokémon.

Anche se i giocatori sono diminuiti nel corso del tempo, sono ancora moltissimi i fan appassionati di Pokémon Go, un titolo che resta comunque molto amato e che continua a proporre novità ai suoi utenti.

Già qualche settimana fa, la Niantic ha rilasciato il più grande aggiornamento dell’app fatto fino ad ora. I cambiamenti riguardano il sistema di palestre che è stato completamente rivoluzionato, con Raid Boss da sconfiggere e nuovi oggetti per potenziare i propri Pokémon.

Pokemon-Go-Compleanno

 

Appena qualche giorno fa vi avevamo riferito di alcune indiscrezioni che anticipavano dettagli in anteprima riguardanti quest’evento speciale celebrativo pensato proprio in occasione del primo compleanno del gioco, che avrebbe riguardato Pikachu.

Ebbene queste indiscrezioni sono state tutte confermate e l’evento che festeggia l’anniversario di Pokémon Go, attivo dal 6 al 24 luglio, consentirà di trovare dei Pikachu selvatici speciali che indossano il cappello di Ash.

In aggiunta, tutti i giocatori potranno acquistare, al costo di 1200 monete di gioco, uno speciale Anniversary Box a durata limitata che contiene: 6 Incubatrici, 6 Revitalizzanti Max, 2 Biglietti Raid Premium e 20 Ultra Ball.

PokemonGo-AnniversaryBox  PokemonGo-AnniversaryBox2

Ci aspettavamo qualcosa di più? Beh, forse sì, ma dopo l’importante aggiornamento del sistema delle palestre avvenuto poco tempo fa, di certo non possiamo dirci delusi vero?

Cosa ne pensate di questo evento? Siete già riusciti a catturare i vostri primi Pikachu con cappello speciale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: NianticLabs