Thor: Ragnarok, ecco il primo spot televisivo targato Marvel Studios

Thor: Ragnarok Chris Hemsworth

Marvel ha reso disponibile online il primo spot TV di Thor: Ragnarok

Dopo il rilascio del primo trailer del nuovo film su Thor, i Marvel Studios si sono concentrati sulla campagna pubblicitaria di Spider-Man:Homecoming.

Con l’imminente uscita del film del “bimbo ragno” nelle sale, lo studio cinematografico californiano volgerà quindi la sua attenzione promozionale su Thor: Ragnarok.

Negli ultimi giorni è stato pubblicato uno spot televisivo, visibile qui di seguito, che conferma il grande sforzo di marketing, sempre in impeccabile stile Marvel, a favore della nuova avventura del figlio di Odino.

https://youtu.be/HqkRWJb4LvE

Thor: Ragnarok

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok (la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana) per mano di una potente  nuova minaccia, la spietata Hela.

Prima però dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato ed amico, l’Incredibile Hulk!

Il film diretto da Taika Waititi con la sceneggiatura di Eric Pearson approderà nelle sale cinematografiche il 3 novembre 2017.

Il cast della terza pellicola dedicata al Dio del tuono sarà composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeff Goldblum (il Gran Maestro En Dwi Gast), Cate Blanchett (Hela), Tom Hilddeston (Loki), Anthony Hopkins (Odino) e Idris Elba (Heimdall).

E voi quali aspettative avete da questo film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Fonte: Comicbook