Stranger Things: Funko annuncia l’arrivo della seconda serie di Pop!

Stranger Things Funko Pop

Ecco in anteprima tutti i Funko Pop della seconda serie dedicata alla linea di Stranger Things e in arrivo nei negozi il prossimo agosto

Mancano ancora diversi mesi prima che la seconda stagione di Stranger Things debutti ufficialmente su Netflix ma, nel frattempo, Funko ha deciso di alleviare le nostre sofferenze mostrando in anteprima quella che sarà la seconda serie di Pop! dedicati allo show.

Dopo la prima ondata di Funko Pop della serie tv, questa volta, ad aspettarci sugli scaffali dei negozi, troveremo una versione alternativa di Undici (in camice da ospedale), Jonathan con la sua fotocamera, Nancy con la pistola, il Dr. Martin Brenner e Jim Hopper, con caffè e ciambella (come si conviene ad ogni vero poliziotto americano).

Eccoli in anteprima:



Correlati:

Insieme a loro, Target e Hot Topic commercializzeranno in esclusiva le versioni di Joyce e Hopper nella tuta Hazmat utilizzata per esplorare il “sottosopra”.

Eccoli:

Il loro arrivo nei negozi è previsto per il prossimo agosto.

Sul sito di Funko è inoltre possibile ammirare anche i nuovi (e numerosi) Plush e Mistery Minis tratti dalla serie Netflix.

Cosa ne pensate? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!