Hasbro celebra il ritorno di Spider-Man al cinema con una nuova linea di giocattoli!

spider-man: homecoming

Hasbro dedicata a Spider-Man: Homecoming, attesissimo ritorno sul grande schermo dell’Uomo Ragno, una nuova linea di giocattoli

A partire da questa sera, migliaia di fan potranno finalmente rivedere il proprio supereroe preferito al cinema.

Oggi infatti debutta Spider-Man: Homecoming, attesissimo film in solitaria dell’eroe nel Marvel Cinematic Universe e gli appassionati non vedono l’ora di rivedere Tom Holland indossare il costume rosso e blu e scontrarsi contro il mitico Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton.

L’hype è davvero alle stelle e per questo Hasbro è pronta a lanciare un’imperdibile linea di giocattoli tratta dal film e ispirata ai suoi personaggi.

Protagoniste assolute dell’offerta Hasbro sono di certo le action figure: disponibili in diversi formati a partire da quelle alte 15 centimetri e con diversi punti di articolazione che riproducono alla perfezione gli eroi del film.

Ancora più divertente è la versione elettronica di Spider-Man, capace di replicare più di dieci frasi ed effetti sonori, per regalare ore e ore di divertimento agli appassionati di tutte le età. Il vero must-have è però lo Spider-Man Interattivo alto 38 centimetri, dotato di sensori di movimento per attivare oltre 40 tra suoni e dialoghi ed effetti luminosi.

Grazie a queste bellissime action figure i più piccoli potranno divertirsi per ore a ricreare scene del film o vivere nuove e incredibili avventure con il loro eroe preferito.

Come sentirsi veri supereroi

Per immergersi ancora di più nelle emozionanti atmosfere di Spider-Man: Homecoming, non c’è niente di meglio dei role play dedicati, con i quali sarà possibile immedesimarsi nel ruolo di veri supereroi!

Si parte ovviamente con le maschere, da quelle più classiche e semplici alla versione flip-up, fino a quella capace di riprodurre il movimento degli occhi del nuovo costume dell’eroe, proprio come nel film.

Non mancherà ovviamente una riproduzione delle mitiche ali a ragnatela, new entry di questa pellicola apprezzatissima dai fan, senza dimenticare, infine, i divertentissimi spara ragnatele, uno degli accessori più iconici dell’arrampicamuri Marvel. Saranno disponibili in due versioni differenti, una provvista di ben 3 dardi NERF con i quali sorprendere dalla distanza i nemici e una capace di spruzzare un fluido colorato simile a una ragnatela che farà sentire tutti i bambini ancora più vicini al proprio beniamino.

Oltre alla linea dedicata al film, gli appassionati potranno trovare tantissimi altri giocattoli ispirati all’eroe e ai suoi alleati o nemici, dall’Agente Venom a Carnage, dall’Uomo Sabbia all’Avvoltoio, passando per Electro, Green Goblin, Rhino e Doctor Octopus.

Action figure di ogni tipo e in diversi formati per volare sulle ali della fantasia e inventare nuove avventure in compagnia di Spider-Man.

Da oggi Spider-Man: Homecoming sarà disponibile nelle sale, pronto ad accogliere le folle di fan che da mesi attendevano il nuovo cinecomic targato Marvel.

Una volta giunti ai titoli di coda, il modo migliore per rituffarsi in quel fantastico mondo è sicuramente la splendida linea di giocattoli di casa Hasbro.