Game of Thrones: Emilia Clarke abbandonerĂ  la serie dopo l’ottava stagione

Daenerys Targaryen Emilia Clarke Game of Thrones

Emilia Clarke, l’attrice interprete di Daenery Targaryen in Game of Thrones, non proseguirĂ  la sua avventura con HBO oltre l’ottava stagione

Nonostante lo show di HBO l’abbia consacrata a star di Hollywood e numerose sceneggiature di altrettanti spin-off della serie siano attualmente in fase di lavorazione, Emilia Clarke, Daenerys Targaryen in Game of Thrones, abbandonerĂ  la saga quando questa terminerĂ  con l’ottava stagione.

Ecco le sue parole rilasciate in una recente intervista:

“Non ho dubbi sul fatto che ci saranno prequel e sequel e non so cos’altro. Ma io girerĂ² un’altra stagione e poi avrĂ² finito il mio impegno”.

Cosa ne pensate? Avreste voluto rivederla nell’eventuale spin-off? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Correlati:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà strutturata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 17 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anzichĂ© in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poichĂ© si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera piĂ¹ fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Rolling Stone