Game of Thrones 7: nuove immagini in anteprima

Game of Thrones 7

Guardiamo in anteprima le nuove immagini di Game of Thrones 7 che ritraggono Daenerys, Sansa e Ditocorto

Mancano davvero pochi giorni e poi l’estate più gelida e contemporaneamente infuocata della TV prenderà il via, con la settima stagione di Game of Thrones che vedrà il sopraggiungere, oltre che del lunghissimo inverno su Westeros, anche dell’epico scontro totale per la conquista del Trono di Spade.

Le nuove immagini ci mostrano una sempre più risoluta e pragmatica Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) salire i gradini del suo nuovo trono di Dragonstone, l’ultimo passo verso quel Trono di Spade che sente spettarle di diritto e un altrettanto determinata Sansa Stark (Sophie Turner) che guarda indispettita e con l’aria di chi la sa lunga, un Petyr Baelish (Aidan Gillen) sorridente, ma forse ignaro, di quanto sia diventata vendicativa la Lady di Grande Inverno (Ramsay docet).

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione dell’acclamata serie TV HBO, sarà composta da sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie debutterà su Sky Atlantic in contemporanea con la premiere USA.
Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, la penultima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant