Wonder Woman boom: è il film DC con i più alti incassi di sempre!

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Wonder Woman continua a mietere successi e diventa il film con maggior incasso della DC

Continua senza sosta la marcia inarrestabile di Wonder Woman, il film di Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot che, confermando le ottime impressioni immediatamente successive al suo debutto, a suon di record sta letteralmente sbancando il botteghino.

Dopo esser diventato il live-action, diretto da una donna, che ha incassato di più nella storia, alla fine dello scorso weekend Wonder Woman è diventato ufficialmente il film del DC Extended Universe con i più alti incassi di sempre.

Numeri alla mano, la pellicola sulla principessa delle Amazzoni, ha superato i 700 milioni di dollari di incasso globale e, con i suoi 334,9 milioni di dollari nel mercato interno Wonder Woman ha superato Batman v Superman: Dawn of Justice, fermo a 330,5 milioni assestandosi subito dietro a pellicole come Deadpool (363 milioni) e Spider-Man (403 milioni).

Cosa ne pensate? Vi aspettavate questo exploit del film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Poster Wonder Woman

Wonder Woman

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, una donna addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta su di un’isola paradisiaca, protetta dal resto del mondo, la sua vita verrà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato nei pressi dell’isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in un conflitto scatenato per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Protagonista del film, diretto da Patty Jenkins e scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, è la bravissima Gal Godot che ha già interpretato Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel cast, oltre alla Gadot, troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Fonte: Screenrant

Condividi questo articolo