Star Wars Forces of Destiny: in arrivo la serie animata sulle eroine della saga!

È in arrivo Star Wars Forces of Destiny, la nuovissima web serie animata dell’universo di Star Wars. Il primo episodio è già online sul canale YouTube di Disney!

Per tenere a bada i fan nell’attesa dell’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale, Disney e Lucasfilm hanno diffuso online il primo episodio della web serie animata Star Wars Forces of Destiny, facente parte a tutti gli effetti dell’universo narrativo post-legends.

forces of destiny

La serie verrà aggiornata ogni giorno con delle mini anticipazioni di 2-3 minuti, per poi debuttare su Disney Channel il 9 luglio.

Ogni episodio si concentrerà su un personaggio femminile della saga apparso in uno degli otto film realizzati finora. Infatti, nella prima puntata, che si intitola Sands of Jakku, ritroveremo Rey (doppiata proprio da Daisy Ridley) e BB-8.

Ecco qui l’episodio:

Il fine della serie animata è quello di mostrare come le tutte le decisioni, sia quelle piccole che quelle grandi, abbiano delineato il destino dei protagonisti più amati dell’universo Star Wars. 

Lo studio ha creato, inoltre, una nuova linea di adventure figures della Hasbro, di libri, di vestiti e tanti altri oggetti ispirati ai cortometraggi animati.

Qui di seguito potete vedere anche il trailer ufficiale di questa particolare web serie:

https://youtu.be/gLSFAsW9jEM

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!

Fonte: Hollywood reporter