Dunkirk: Un nuovo spot dell’imminente film di guerra di Christopher Nolan

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Online un nuovo spot tv di Dunkirk, il film di Christopher Nolan che racconta i fatti avvenuti durante l’Operazione Dynamo nella Seconda Guerra Mondiale

Warner Bros. Pictures ha diffuso online in queste ore un nuovo spot tv di Dunkirk, l’attesissimo film di Christopher Nolan ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in uscita il prossimo agosto.

Lo potete ammirare di seguito:

Dunkirk

Christopher Nolan (“Interstellar,” “Inception,” “The Dark Knight” Trilogy) dirige “Dunkirk” sulla base di una sceneggiatura da lui stesso realizzata utilizzando un mix di IMAX® e pellicola 65mm per portare la storia sul grande schermo. Le riprese si terranno in Francia, Olanda, Regno Unito e Los Angeles.

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con il mare alle loro spalle affrontano una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

Il film, diretto da Christopher Nolan, è stato prodotto dallo stesso regista in collaborazione con Emma ThomasJake Myers ne è invece il produttore esecutivo.

All’interno del cast troveremo: Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Fionn Whitehead, Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan eTom Glynn-Carney.

L’uscita di Dunkirk, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, è attesa per il 31 agosto 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WB

Condividi questo articolo