Tom Holland non sa mantenere i segreti e Marvel gli nega la lettura dello script di Infinity War!

Tom Holland Spider-Man

Marvel ha deciso di non far leggere lo script di Avengers: Infinity War a Tom Holland perché quest’ultimo non sa mantenere i segreti

Avere 21 anni ed essere per tutto il mondo Spider-Man deve essere qualcosa di appagante e dannatamente appagante, quindi è quantomeno comprensibile che Tom Holland non stia nella pelle ogni qualvolta gli capiti di parlare del suo ruolo di arrampicamuri nell’Universo Cinematografico Marvel.

Questa sua spontanea “esuberanza” però, recentemente, l’ha portato a spifferare qualcosa di troppo rispetto agli accordi promozionali che di solito gli Studios sottoscrivono con i loro attori, riguardanti quello che è consentito dire e soprattutto su ciò che deve rimanere segreto. Nella fattispecie il giovane attore, durante un’intervista, si è fatto “scappare” la notizia (probabilmente riservata) che nei progetti di Marvel ci sono altri due film “solisti” su Spider-Man.

Spider-Man: Homecoming

Siccome in casa Marvel sono abbastanza ossessionati dalla segretezza dei loro progetti, si è deciso di impedire a Tom Holland di leggere l’intero script di Avengers: Infinity War, per evitare rischi legati all’incapacità dell’attore di mantenere i segreti.

A rivelare la cosa è stato, manco a dirlo, lo stesso Holland (che a quanto pare non ha ancora imparato la lezione!):

Non so niente sul film. So chi è il villain, ma poi mi fermo qui.

Non mi hanno fatto leggere nulla dato che non sono veramente capace a mantenere i segreti.

Eppure, non molto tempo fa, proprio Tom Holland aveva pubblicato un video in cui bruciava, in via cautelativa, una copia del copione di Infinity War (probabilmente una versione iniziale e provvisoria) che aveva dimenticato di consegnare agli Studios.

Cosa sarà successo a quel giudizioso ragazzo di qualche mese fa? Come mai si è trasformato in una sorta di “comare pettegola” che oggi fa tanta paura a Marvel? Forse il clamore mediatico attorno a Spider-Man: Homecoming ha mandato in tilt il giovane attore?

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR