Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Trailer e nuovi dettagli sul gioco targato Bandai

Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

Ecco il primo trailer e le prime informazioni su Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, il videogioco per PS4 in sviluppo presso Bandai Namco

Dopo aver pubblicato un paio di screenshoot tramite il settimanale giapponese Weekly Shonen Magazine lo scorso mese, Bandai Namco Entertainment ha diffuso online il primo trailer di Seven Deadly Sins: Knights of Britannia (Nanatsu no Taizai: Britannia no Tabibito – I Sette Peccati Capitali: il Viaggiatore di Britannia), il videogioco d’azione in terza persona in sviluppo presso lo storico publisher nipponico.

Lo potete ammirare di seguito:

In Seven Deadly Sins: Knights of Britannia potremo controllare numerosi personaggi, tra cui Meliodas, Elizabeth e Hawk, dotati di uno stile di combattimento unico, attraverso numerosi luoghi da esplorare in una storia inedita.

Il gioco, sviluppato da Natsume Atari, approderà in esclusiva su PlayStation 4 all’inizio del 2018 e, nella versione americana, sappiamo già che saranno inclusi i sottotitoli in inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano. Aspettiamoci quindi anche l’arrivo nel vecchio continente del gioco.

Ancora nessuna informazione invece sull’arrivo della seconda/terza stagione dell’anime prodotto A-1 Pictures e approdato (non senza qualche “incomprensione”) in Italia grazie a Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ANN