Game of Thrones: Emilia Clarke racconta la sua “prima volta” in video

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La Kalheesi di Game of Thrones, Emilia Clarke, racconta in video a Rolling Stones la sua “prima volta”… con un drago… come attrice (vabbè avete capito)

Il canale YouTube di Rolling Stones ha diffuso online un divertente video con protagonista Emilia Clarke, interprete, nella serie tv HBO di Game of Thrones, di Daenerys Targaryennata dalla tempesta, la non-bruciata, nata dai draghi e madre dei draghi etc. etc.

Nel filmato, della durata di poco meno di tre minuti, l’attrice ha raccontato della sua prima volta sul set con un drago; ma anche della prima (e dell’ultima volta) in cui ha googlato il suo nome su internet, della prima volta in cui si è ubriacata e della prima volta in cui ha incontrato un super-fan dello show. Tante “prime volte” curiose insomma.

Ecco il divertente video:

Correlati:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà strutturata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Rolling Stone

Condividi questo articolo