Il Qatar bandisce il film di Wonder Woman!

Wonder Woman

Le autorità del paese arabo hanno vietato le proiezioni di Wonder Woman come già accaduto in altre nazioni

Continua l’ostracismo di alcuni paesi arabi nei confronti del film Wonder Woman ed in particolar modo verso la bravissima e bellissima Gal Gadot come era già accaduto in Libano e Tunisia.

Anche il Qatar si aggiunge alla lista di paesi che stanno letteralmente perseguitando la Gadot.

Il motivo del divieto di proiettare il film di Patty Jenkins è infatti legato alla nazionalità dell’attrice israeliana che ha avuto dei trascorsi nell’esercito del paese della stella di Davide e che non ha mai nascosto il suo appoggio all’intervento militare israeliano a Gaza nel 2014.

Wonder Woman

Nonostante i divieti che. da alcune parti del mondo arabo, impediscono a Wonder Woman riessere proiettato in alcune nazioni, il film conferma il suo trionfale exploit al botteghino dove continua ad incassare milioni di dollari e, soprattutto, conferma tutte le lodi che la critica cinematografica mondiale ha tessuto attorno a questo strabiliante cinecomic DC.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era semplicemente la principessa delle Amazzoni, una donna addestrata fin da bambina per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal resto del mondo, la sua vita sarà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato nei pressi dell’isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in un conflitto scatenato per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Il film diretto da Patty Jenkins e scritto da Zack Snyder e Allan Heinberg, ha come protagonista Gal Godot che ha già interpretato Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel cast, oltre alla Gadot, troviamo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Fonte: Comicbook