Dumbo: Michael Keaton nel cast del live-action di Tim Burton

L’attore Michael Keaton ha confermato che prenderà parte al nuovo progetto della Disney diretto da Tim Burton: Dumbo.

Il nuovo live-action Disney, Dumbo, si arricchisce ancora di un nuovo protagonista: Michael Keaton infatti è entrato a far parte del cast!

È lo stesso attore, che vedremo tra pochi giorni anche in Spiderman: Homecoming, a  confermare la notizia in un’intervista a Good Morning America. Di seguito il video dell’estratto della partecipazione di Michael Keaton al programma.

Potete ascoltare la dichiarazione della futura collaborazione con Tim Burton al minuto 4:48 del video seguente

Si vociferava già da tempo della partecipazione di Michael Keaton al live-action e ora ne abbiamo la conferma. Secondo le indiscrezioni, l’attore interpreterà Vandemere, l’antagonista del film, il quale tenterà di acquistare il piccolo circo di Medici, interpretato da Denny DeVito. Quest’ultimo possiede, tra le molte attrazioni, anche Dumbo, il piccolo elefante dalle grandi orecchie le cui vicende si intrecceranno a quelle della sua famiglia circense umana.

Oltre a DeVito e a Micheal Keaton, vedremo sul set anche Eva Green nei panni della trapezista francese Colette e Colin Farrell, il quale interpreterà un padre di due bambini rimasto vedovo.

TimBurtonDumbo

Tim Burton riporterà sul grande schermo la storia del dolce elefantino disneyano, preso in giro da animali ed esseri umani per le sue enormi orecchie.

Nel cartone animato Disney del 1941, Dumbo viene bistrattato, allontanato dalla madre, usato per gag circensi umilianti, ma alla fine si prende una rivincita nei confronti di tutti diventando una vera star del circo, proprio grazie alle sue orecchie.

Chissà in che modo Tim Burton riadatterà questo classico Disney. Di certo i fan si aspettano le ormai famose misteriose e oscure ambientazioni di Burton e magari una rivisitazione della celebre scena degli elefanti rosa!

La dichiarazione di Keaton e la sua partecipazione al progetto confermano una buona sinergia con Tim Burton. Dopo Beetlejuice, Batman e Batman – Il ritorno, Michael Keaton tornerà ad essere diretto da Tim Burton e lavorerà ancora accanto a Denny DeVito, che aveva interpretato il Pinguino nel secondo film burtoniano del Pipistrello.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: MoviePlayer

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...