Logan: Amazon presenta la Geek Mix con Steelbook e versione Noir del film

Logan Noir

Logan è il protagonista della nuova Geek Mix di Amazon Italia e ci regalerà, oltre alla Steelbook e un poster, la versione inedita e italiana noir del film

Amazon Italia ha presentato nella giornata di ieri la sua nuova Geek Mix interamente dedicata a Logan in cui, oltre alla bellissima Steelbook Blu-Ray e un poster inedito (di dimensioni 39x48cm con stampa fronte e retro), è presente anche la versione Noir del film; ovvero l’unico modo per reperire la versione italiana noir ufficiale (a quanto ne sappiamo).

Il pack si può trovare fino ad esaurimento scorte al prezzo di 24,99 € (praticamente il costo della sola Steelbook) sulla pagina dedicata all’offerta.

Logan Geek Mix

Cosa ne pensate di questa offerta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Logan

In un prossimo futuro Logan, oramai stanco e schiavo dell’alcol, vive lontano da tutti in una località nascosta al confine con il Messico, prendendosi cura di un vecchio e sofferente Professor X.

Questa misera routine verrà spezzata con l’arrivo di Laura Kinney, una giovane mutante inseguita da un’organizzazione senza scrupoli.

Logan e il Professor X, che sembra conoscere la ragazzina, si impegneranno a proteggere la giovane Laura da chi vorrebbe impadronirsi del segreto nascosto nel suo DNA.

Nel cast del film troviamo Dafne KeenHugh JackmanPatrick StewartBoyd HolbrookStephen MerchantRichard E. GrantElise NealElizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Il Film è diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly. Il film ha debuttato ufficialmente nei cinema l’1 marzo 2017.

Leggiamo altro?
Beetlejuice: in arrivo un nuovo set Funko Pop tratto dal film