banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

X-Men: Dark Phoenix, Evan Peters tornerà nel ruolo di Quicksilver

Quicksilver disney

Evan Peters tornerà a vestire i panni del velocissimo Quicksilver in X-Men: Dark Phoenix

Il cast di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti di casa Marvel, continua pian piano a completarsi aggiungendo nomi nuovi e anche qualche gradito ritorno.

Secondo The Hollywood Reporter Evan Peters, interprete di Quicksilver in X-Men: Giorni di un futuro passato e X-Men: Apocalisse, tornerà nei panni del velocissimo mutante Marvel.

In entrambe le pellicole, le scene che vedevano protagonista il giovane, taciturno ma dannatamente efficace Pietro Maximoff, sono contemporaneamente spettacolari ed ironiche (specialmente quella del secondo film con in sottofondo Sweet Dreams degli Eurythmics) tanto da essere considerate tra le migliori viste nei due film, con l’attore a suo agio nell’interpretare il giovane mutante.

Oltre a Peters, le ultime notizie vedono l’ingresso nel cast anche del canadese Lamar Johnson, visto in The Next Step, in un ruolo ancora avvolto nel mistero.

X-Men: Dark Phoenix tenta così di amalgamare molti dei membri originali dei film precedenti, tra cui Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy e Nicholas Hoult, gli attori più giovani visti in Apocalisse come Sophie Turner, Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee.

X-Men: Dark Phoenix

Il nuovo film dovrebbe seguire la Saga di Fenice Nera, una celebre storia dell’universo mutante Marvel opera di Chris Claremont (testi) e John Byrne (disegni).

Fenice è un’entità cosmica dagli smisurati poteri che si impossessa di Jean Grey potenziando all’inverosimile le sue capacità telecinetiche e telepatiche, ma corrompendola nello spirito e nella mente.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads