Spider-Man: Homecoming – Ecco l’incredibile arrivo sul red carpet di Tom Holland

Spider-Man: Homecoming

Tom Holland arriva sul red carpet di Spider-Man: Homecoming in tenuta da Spidey sul cofano di un’auto e, dopo qualche foto con i fan, riappare in smoking in breve tempo

Il canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment ha pubblicato online l’emozionante arrivo di Tom Holland sul red carpet della premiere Hollywoodiana di Spider-Man: Homecoming, svoltasi nella giornata di ieri.

Holland (o forse una controfigura? Ancora si discute della cosa nei commenti…) si è presentato in tenuta da Spidey, indossando la giacca da studente di Peter Parker, sdraiato sul cofano di un’automobile che lo ha trasportato in mezzo ai fan. Dopo aver girato un video in diretta con l’aiuto di un bastone per i selfie, ed aver mostrato le sue doti atletiche, “Spider-Man” è entrato nell’auto e, pochi secondi dopo, Tom Holland è uscito dallo stesso veicolo in pochi secondi in smoking, pronto per la première.

Ecco il video che ha catturato il simpatico momento:

Spider-Man: Homecoming

Dopo il debutto in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere dimestichezza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza con gli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana newyorkese di Peter nella casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), suo nuovo mentore. Il giovane Peter cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Molto presto infatti dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo cattivo che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più caro. 

Il film è diretto da Jon Watts, mentre John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono gli sceneggiatori.

Nel cast troveremo: Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 7 luglio 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Marvel YT