Ozark: Online una clip in italiano della nuova serie tv originale Netflix

Ozark

Ecco una clip italiana, inedita, tratta da Ozark, la serie tv originale Netflix diretta, prodotta e interpretata da Jason Bateman

Il canale YouTube di Netflix Italia ha diffuso online, da pochi minuti, una clip in italiano di Ozark, la nuova serie tv con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney, in arrivo sulla piattaforma di video on demand il prossimo 21 Luglio.

Di seguito potete trovare la clip, insieme alla sinossi ufficiale della serie:

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Jason Bateman, oltre a interpretare il protagonista Marty Byrdes, è anche il regista e il produttore esecutivo dello show. Nel cast anche Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!