Logan: La morte di Calibano, in una scena tagliata dal film

Calibano Logan

Una nuova scena tagliata da Logan, approdata online poche ore fa, mostra la morte di Calibano nel cinecomic Marvel. Eccola…

È approdata online una nuova scena tagliata di Logan, l’apprezzatissimo cinecomic con protagonista Hugh Jackman; per l’ultima volta al cinema nei panni di Wolverine.

Nella scena è possibile vedere la morte di Calibano, interpretato nel film da Stephen Merchant, e tagliata all’ultimo minuto dalla pellicola.

 Eccola:

Logan

In un prossimo futuro Logan, oramai stanco e schiavo dell’alcol, vive lontano da tutti in una località nascosta al confine con il Messico, prendendosi cura di un vecchio e sofferente Professor X.

Questa misera routine verrà spezzata con l’arrivo di Laura Kinney, una giovane mutante inseguita da un’organizzazione senza scrupoli.

Logan e il Professor X, che sembra conoscere la ragazzina, si impegneranno a proteggere la giovane Laura da chi vorrebbe impadronirsi del segreto nascosto nel suo DNA.

Nel cast del film troviamo Dafne KeenHugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise NealElizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Il Film è diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly. Il film ha debuttato nei cinema l’1 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo di 007?