Il Super Nintendo Classic Mini è già stato annunciato ad un evento privato

Secondo un report Nintendo avrebbe già svelato il Super Nintendo Classic Mini nel corso di un evento privato

Come vi avevamo già anticipato tempo fa, Nintendo si era attivata non poco per permettere di poter presentare il tanto atteso Super Nintendo Classic Mini prima del prossimo Natale.

Ora, forse come conseguenza dell’apertura dei preordini di Atari Flashback 8 Gold e Sega Genesis Flashback, le due console che, sulla scia del Nintendo Classic Mini, cercano di guadagnarsi il loro posto al sole nel mondo sempre più vivace del retrogaming, l’azienda di Kyoto sembra aver affrettato i tempi per il lancio dell’SNES Classic Mini.

Super Nintendo Classic Mini

Stando a quanto riportato da Destructoid, Nintendo avrebbe già mostrato il Super Nintendo Classic Mini ad alcuni selezionati rivenditori durante un evento a porte chiuse.

Alcuni store manager della catena GameStop USA sembra che abbiano confermato la cosa, affermando però che non è ancora stato definito un periodo di lancio preciso ma che presumibilmente, come già parlato nel nostro articolo, sarà quello natalizio o poco precedente, come accaduto per il lancio del Classic Mini.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Destructoid