Wonder Woman: Lynda Carter riceverà la sua stella sulla Walk of Fame

Lynda carter Wonder Woman

Lynda Carter, l’attrice che ha interpretato l’iconica Wonder Woman degli anni ’70, avrà la sua stella sulla Walk of Fame!

Nel pomeriggio dello scorso 22 giugno, la Camera di Commercio di Hollywood ha annunciato la lista delle star che, nel 2018, riceveranno l’ambita della sulla Walk of Fame.

I premiati ricevono una stella, posizionata sui due marciapiedi che corrono lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles, in base alla carriera e ai riconoscimenti ricevuti nell’ambito del cinema, della musica, della radio, del teatro e del televisione, ma anche per i loro contributi benefici e civici.

Dopo l’annuncio che anche Mark Hamill avrà la sua stella, un altro personaggio legato alla pop culture verrà insignito con questo ambito riconoscimento: stiamo parlando di Lynda Carter, la celebre Wonder Woman televisiva, che ha indossato i panni dell’eroina dei fumetti nella storica serie TV degli anni ’70.

La sua interpretazione iconica, molto prima dell’arrivo di Gal Gadot al cinema, l’ha resa celebre e famosa in tutto il mondo.

Lynda Carter e la sua carriera, sono state sempre legate al mondo dei fumetti e dei supereroi: ha recitato anche in Sky High – Scuola di superpoteri (2005), Smallville (2007) e Supergirl (2016-20179), ma niente l’ha resa famosa ed indimenticabile quanto il ruolo di Diana Prince, tanto che il suo appoggio e la convinta promozione del recente cinecomics DC, campione d’incassi oltre ogni aspettativa, ha permesso alla Carter di essere investita dell’onorevole compito di portare lo script del film di Patty Jenkins alla Libreria del Congreso degli Stati Uniti d’America, in maniera che possa essere conservato e preservato per i posteri.

 

Non si hanno ancora notizie sulla data ufficiale di quando la stella di Lynda Carter verrà posata sul famoso marciapiede, sappiamo solo che avverrà, come di consueto, entro due anni dall’annuncio della Camera di Commercio.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Fonte: comicbook

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
disney gallery the mandalorian 2
The Mandalorian: il coordinatore degli stuntman parla delle sfide sul set