Star Wars: Episodio IX terrà in vita la memoria di Carrie Fisher

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Il regista di Star Wars: Episodio IX Colin Trevorrow spiega che il film onorerà e terrà in vita la memoria di Carrie Fisher

Colin Trevorrow il regista di Star Wars: Episodio IX, in una recente intervista, è tornato a parlare della triste scomparsa di Carrie Fisher, l’indimenticata Principessa Leia e di come questo tragico accadimento abbia influenzato la produzione del film, considerando che, insieme a Kathleen Kennedy, Colin ha confermato che la Fisher avrebbe dovuto avere un ruolo molto più importante in questa pellicola che chiude la trilogia sequel di Star Wars.

Aveva un ruolo importante nel film ed abbiamo dovuto affrontare la cosa anzitutto dal punto di vista emotivo. Stiamo affrontando la cosa da un punto di vista pratico con una narrazione che dovrà onorare e tenere viva la sua anima. Ma è una circostanza sfortunata che dobbiamo comunque affrontare.

Il regista ha ribadito quanto la scomparsa dell’attrice sia stata un duro colpo per tutto il cast e la troupe del film e come, in accordo con Lucasfilm, stia ancora cercando di capire come fare per andare avanti:

È stato difficile emotivamente e praticamente, anche se riguardo alla parte pratica risolveremo tutto. Lei però era importantissima per l’intera famiglia di Star Wars e sarà questa la cosa più difficile che ci tocca affrontare.

Comunque vadano le cose, Star Wars ha perso sicuramente un pezzo di cuore e il futuro della saga, sarà sempre un po’ meno luminoso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Movieweb

Condividi questo articolo