Nintendo Switch a Gardaland: un’occasione per provare la console

nintendo switch

Fino alla fine di agosto il parco divertimenti Gardaland ospiterà delle postazioni Nintendo per far provare a tutti gli ospiti la nuova console Nintendo Switch

State programmando una gita con i vostri amici a Gardaland? Per tutti gli appassionati Nintendo, in attesa che le nuova console torni a popolare gli scaffali, quest’anno il celebre parco divertimenti sarà una tappa obbligatoria!

Fino a fine agosto, durante i week-end, un team Nintendo girerà per il Parco per far conoscere la nuova Nintendo Switch.

Saranno organizzati eventi e sfide esclusive grazie alle quali si potrà giocare a Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e ARMS, l’ultimo promettente titolo per Switch.

ARMSNintendoSwitch

Le postazioni Nintendo non sono saranno fisse, bensì si muoveranno tra le attrazioni principali di Gardaland, come Fantasy Kingdom, Shamam, Fuga da Atlantide, Raptor, Oblivion – The Black Hole e Kung Fu Panda Academy.

Ecco tutte le date in cui si potrà provare la nuova console:

Giugno 2017

sabato 24 e domenica 25

Luglio 2017

sabato 8 e domenica 9

sabato 15 e domenica 16

sabato 29 e domenica 30

Agosto 2017

sabato 5 e domenica 6

sabato 12 e domenica 13

sabato 19 e domenica 20

sabato 26 e domenica 27

Inoltre, nella zona Western del Parco, potrete trovare uno stand in cui giocare ed avere la possibilità di vincere peluche Nintendo come Mario, Yoshi, Todd e Bowser.

MarioKart8Deluxe

Se siete ancora indecisi se acquistare o meno la nuova console Nintendo, approfittate di una divertente gita a Gardaland e poi fateci sapere com’è andata!