COCO: nuovo poster italiano e un divertente trailer del film!

coco

Scopriamo il primo poster italiano ufficiale e il simpatico trailer di Coco, l’atteso film Disney Pixar in uscita nelle sale a Dicembre

Disney Pixar ha rilasciato un nuovo poster ed un divertente trailer del suo prossimo film d’animazione Coco.

Il film narra l’insolita avventura del giovane Miguel e del suo cane Dante nella variopinta Terra dei Morti. La passione per la musica sarà il filo conduttore che guiderà il protagonista in un viaggio alla ricerca della misteriosa storia della sua famiglia e di sé stesso.

Proprio Dante, il simpatico cagnolone, è protagonista del primo trailer italiano di Coco, rilasciato in attesa dell’uscita del film, che si intitola “Il Pranzo di Dante – Un breve racconto”: Dante sarà alle prese con un osso davvero difficile da conquistare!

Troviamo Dante, in compagnia del suo “strano” osso, anche nel primo poster italiano ufficiale:

CocoPosterIta

Sinossi

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori novità, vi lasciamo con il coloratissimo e romantico trailer internazionale di Coco.

Fonte: ComingSoon