Valerian e la Città dei Mille Pianeti: svelate le prime foto ufficiali dal film!

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Sono state svelate le prime foto ufficiali di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di Luc Besson

Continua la campagna promozionale di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di Luc Besson.

A poca distanza dall’annuncio delle pre-iscrizioni riguardanti il gioco ufficiale Valerian City of Alpha, sono stata rese disponibili online le prime foto ufficiali del film che approderà nelle sale il prossimo luglio.

Le potete vedere qui di seguito:

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

La pellicola è la trasposizione cinematografica della graphic novel opera Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres Valérian e Laureline agenti spazio-temporali”.

Nel film, ambientato nel 28esimo secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono due agenti speciali del governo dei territori umani con il compito di salvaguardare l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner, proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e i valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

 Agli ordini del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Scritto e diretto da Luc Besson il film è stato prodotto dalla EuropaCorp mentre Weta Digital, Industrial Light & Magic e Rodeo FX si occuperanno degli effetti speciali del film, che avrà un budget tripla A.

Nel cast troveremo Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.