The Walking Dead: Steven Yeun parla del “ritorno” di Glenn

Glenn Rhee the walking dead

L’attore, uno dei volti celebri di The Walking Dead, durante un panel è tornato a parlare del suo personaggio

Il personaggio di Gleen Rhee è sicuramente uno dei più amati di The Walking Dead, fin dalla sua prima apparizione quando riuscì a salvare un’ancora troppo spaesato Rick Grimes.

La sua uscita di scena, all’inizio della settima stagione, ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan della celebre serie TV di AMC.

Nonostante nel fumetto da cui lo show trae ispirazione, la morte di Glenn era cosa risaputa, in molti si aspettavano che gli sceneggiatori apportassero delle modifiche alla trama originale, per non dover dire addio al personaggio interpretato da Steven Yeun.

Proprio l’attore, durante un panel del Walker Stalker Con., è tornato a parlare di Glenn e di un suo possibile ritorno, cosa che risulterebbe più che gradita ai fan:

Io lascio aperta la porta a tutto ciò che ha senso. Non vorrei che nessuno forzasse nulla che non abbia senso e, in tal caso, sono completamente disponibile.

Il Glenn dei fumetti di The Walking Dead, non è più apparso fin dal numero #100, quello della sua morte. Ma i fumetti non sono così legati ai flashback come lo è la serie TV, non estranea a questi ricordi o a sequenze riguardanti dei sogni che potrebbero “riportare in vita” uno dei personaggi più amati dello show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook