Stranger Things: la seconda stagione sarà molto più spaventosa

Stranger Things

Il regista dello show ha annunciato che la seconda stagione di Stranger Things è pronta a raccontare ancora di più

Oltre ad aver puntato con successo al senso di nostalgia verso glia anni ’80, la serie TV Stranger Things è riuscita a raccontare una storia interessante ed ambiziosa, premiando il team creativo con un più che meritato successo di critica e di pubblico.

Shawn Levy, produttore esecutivo e regista della serie, durante una recente video-intervista a The Hollywood Reporter, ha annunciato che gli autori sono pronti a raccontare ancora di più parlando anche di cosa ci si deve aspettare nella seconda stagione:

La seconda stagione farà apparire il Demogorgone pittoresco, quasi curioso. Ero a lavoro con i fratelli e ci siamo detti: «Questo è sicuramente più oscuro, spero che tutti siano d’accordo con ciò» perché ora le minacce a Hawkins e ai nostri personaggi sono più grandi, più cupe, spesso spesso più spaventose, così che le persone che hanno trovato la prima stagione troppo spaventosa per loro, probabilmente saranno ancora più terrificate dalla seconda stagione. Ma ancora una volta, la cosa migliore che posso dirvi è che comunque ci sarà il feeling migliore. Come sceneggiatura e come budget è qualcosa di sicuramente più ambizioso.

Faremo delle cose cheforse potrebbero deludere i fan, ma penso che alla fine saranno più  che soddisfatti… Vi faccio un esempio su una cosa che mi è stata chiesta circa un centinaio di volte, e cioè del fatto che Barb possa essere ancora viva. È una cosa che i fan pensano di volere, ma in realtà non lo vogliono davvero.sia vivo. C’è stata molta gente, anche personaggi famosi, che mi chiedono: «Quindi Barb tornerà tra di noi , vero?». Noi non stiamo esaudendo le richieste dei fan, ma stiamo seguendo gli istinti creativi dei Duffer e sento che questa è la cosa giusta, la storia giusta da raccontare.

Quindi nessun condizionamento che serva ad “accontentare” i fan, ma solo l’obiettivo di continuare a raccontare una storia originale che, sicuramente, continuerà a fare il successo dello show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant