Spider-Man: Homecoming, la scena post credit sarĂ  imperdibile!

Spider-Man: Homecoming

Il regista di Spider-Man: Homecoming ha confermato la presenza di una scena dopo i titoli di coda che vale la pena vedere

Ci sono dei denominatori comuni che caratterizzano i film dell’Universo Cinematografico Marvel: i camei di Stan Lee e le scene post-credit.

Questa tradizione, di offrire scene extra e teaser interessanti sui film futuri al pubblico che rimane diligentemente seduto in sala dopo i titoli di testa, è iniziata nel 2008 con il primo Iron Man e da allora l’MCU ha mantenuto questa caratteristica che rivedremo anche in Spider-Man: Homecoming.

Durante il Supanova Comic Con tenutosi a Sidney, il regista Jon Watts con un videomessaggio ha parlato del film e della scena post-credit di Spider-Man: Homecoming, spiegando che è assolutamente da non perdere, come rivelato da un tweet di uno dei presenti:

Jon Watts conferma che Homecoming ha delle scene post-credit per cui “vale la pena restare seduti” (Ovviamente).

Nessuna ulteriore informazione è trapelata durante il video messaggio: questa scena post-credit sarà un collegamento a Thor: Ragnarok, in uscita a novembre oppure farà riferimento al sequel di Spider-Man: Homecoming?

E se invece fosse un incredibile teaser verso lo spin-off Venom che, appena ieri, è stato confermato come parte integrante propio dell’Universo di Homecoming?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook