Peter Parker: The Spectacular Spider-Man, ecco le prime tavole in anteprima!

The Spectacular Spider-Man

Ecco in anteprima cover e tavole di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man,la nuova serie che uscirà il 21 giugno negli Stati Uniti

Alcuni mesi fa, Marvel Comics aveva annunciato il lancio di una nuova serie a periodicità mensile di Spider-Man intitolata Peter Parker: The Spectacular Spider-Man, reboot di una testata che, con il medesimo titolo, era già stata pubblicata tra il 1976 e il 1998 per un totale di ben 263 albi.

Con un comunicato ufficiale la Casa delle Idee ha svelato in anteprima cover e alcune tavole di questa nuova run che esordirà il 21 giugno negli Stati Uniti, mentre in Italia ci toccherà attenderla per un bel po’.

Spider-Man ritorna al suo amichevole quartiere!

Il ritorno del protagonista a New York City nel nuovo Peter Parker: The Spectacular Spider-Man. Una nuova  serie che accompagna Amazing Spider-Man in cui Peter Parker ritorna alle sue origini per grandi avventure eroiche tra i grattacieli e le strade della Grande Mela.

Con nuovi e vecchi avversari, assisti al ritorno di Spider-Man al suo quartiere per una battaglia con il crimine senza fine.

Cosa ne pensate di queste prime immagini con il ritorno alle origini del nostro amichevole supereroe di quartiere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CBR