X-Men: Dark Phoenix, rivelati tanti nuovi personaggi!

Dark Phoenix

Comincia a prendere forma il cast di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti di casa Marvel

La storia di X-Men: Dark Phoenix, sappiamo già che avrà come protagonista Jean Grey/Fenice (Sophie Turner) ma il film coinvolgerà molti altri personaggi. Ci saranno dei ritorni dai film precedenti, ma anche parecchie new entries.

Hashtag Show ha appena pubblicato un elenco di richieste di casting per alcuni nuovi personaggi accompagnati anche da teorie a riguardo:

  • Hiroshi: maschio, ventenne, giapponese con caratteristiche di ragazzo punk di Tokyo. Anche se molto giovane riesce a catalizzare su di sé l’attenzione ed è sempre pronto alla battaglia. In pratica si cerca un attore giapponese che parli fluentemente l’inglese per questo ruolo.
  • Shane: maschio maggiorenne o comunque emancipato se minorenne. Caucasico di bell’aspetto, muscoloso e capriccioso. Forte e tenace deve sembrare aggressivo e volte anche insensibile.
  • Colin: maschio maggiorenne o comunque emancipato se minorenne. Caucasico di bell’aspetto ma non arrogante, sempre disposto ad aiutare gli amici in difficoltà a qualsiasi costo.
  • Brittany: donna maggiorenne che intepreterà un ruolo più giovane. Caucasica, molto attraente, carismatica e sicura di sé. on sempre contenta del suo forte carattere è una leader nata. Buone qualità canore rappresentano un vantaggio anche se non sono obbligatorie.
  • Redmond: Maschio cinquanta/sessantenne, di qualsiasi etnia. Il tipico americano ricco e grasso e fisicamente imponente. Forte, arrogante e senza peli sulla lingua. Redmond è abituato alle sfide e ad sopprimere chiunque si opponga a lui.
  • Lucca: maschio 40/50 anni brasiliano. Spudorato ed astuto, non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. Deve essere in grado di parlare fluentemente inglese anche se un lieve accento è bene accetto.
  • Jack: maschio 40/50 anni massimo inglese di qualsiasi etnia. Bello, mascolino, carismatico e molto sicuro di sé. Anche nelle situazioni più tese non mostra mai paura.
  • Luna: donna di circa 25 anni di qualsiasi etnia. Bella dall’aspetto severo. Luna ha una personalità intensa che emana potenza. Donna con spiccato senso della leadership anche se vorrebbe evitarlo.
  • William: maschio sui 50 anni. Uomo di mezza età posato e serio. William porta con sé pesanti ricordi e un profondo senso di tristezza.
  • Charlotte: donna sui 30 anni. Affettuosa e protettiva mamma caucasica. Vuole solo ciò che è meglio per il figlio.
  • Hamilton: maschio di 12 anni di qualsiasi etnia. Carino, dolce e genuino
  • Hoover: maschio 30/40 anni massimo. Uomo dalla forte presenza, astuto ed incredibilmente intelligente.
  • Scarlet: donna sui 20 anni di qualsiasi etnia. Bella, forte, agile e sempre efficace. Il ruolo richiede ottime doti fisico-atletiche. Attrici che praticano ginnastica, arti marziali e che non soffrono di vertigini sono avvantaggiate.
  • Marie: donna di 6 anni anche se interpreterà un ruolo più giovane. Caucasica, uno spirito adulto intrappolato nel corpo di una bambina forte e che non ama condividere i suoi sentimenti. Avrà un non so che di inquietante e dovrà essere in grado di mostrare una vasta gamma di emozioni con facilità.

Cosa ne pensate? Qualcuno di questi ruoli vi suggerisce qualcosa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

X-Men: Dark Phoenix

Il film dovrebbe seguire la Saga di Fenice Nera, una storia dell’universo mutante Marvel ad opera di Chris Claremont (testi) e John Byrne (disegni).

Fenice è un’entità cosmica dagli enormi poteri, che si impossessa di Jean Grey potenziando enormemente le sue capacità telecinetiche e telepatiche, ma corrompendola nello spirito e nella mente.

Fonte: Screenrant