Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rey costruirĂ  la propria spada laser nel film?

Il Risveglio della Forza

Le nuove immagini provenienti da Battlefront II mostrano Rey con una nuova spada laser che forse ha costruito da sola e che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Come ogni vero fan di Star Wars sa, la costruzione di una spada laser è considerata parte dell’esame finale di un apprendista Padawan per diventare Cavaliere Jedi, è la seconda delle tre prove conclusive ed è quasi paragonabile ad un rito sacro.

Assodato oramai da tempo che Rey sia in qualche modo avvolta e protetta dalla Forza e che diventerà probabilmente la nuova Padawan di Luke Skywalker, un indizio, proveniente dal videogame Electronic Arts Star Wars: Battlefront II, sembra confermare questa ipotesi.

Le prime immagini circolate, infatti, mostrano Rey con una spada laser dall’impugnatura diversa da quella che porge a Luke Skywalker nel finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

La spada che Rey usa in Battlefront II è molto simile a quella che Luke ha perso, insieme alla sua mano, nel duello con Darth Vader sul pianeta Bespin.

Gli Ultimi Jedi nuova spada laser per Rey

Rey quindi è riuscita a costruirsi una nuova spada laser che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Ăˆ una cosa molto probabile, soprattutto alla luce del fatto che la spada costruita da un Padawan deve rispecchiare quella del suo maestro in segno di rispetto e fiducia.

Questo avvalorerebbe la tesi iniziale secondo la quale la ragazza avrebbe convinto Luke a istruirla come Jedi ed insegnarle le vie della Forza.

Tuttavia, dato che le immagini diffuse di cui parliamo, appartengono a una prima versione, ancora incompleta del gioco, è possibile che moli elementi subiranno dei cambiamenti nella versione definitiva, attesa nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: MovieWeb