Game of Thrones 7: Daenerys potrebbe dividere il suo letto, ma non il potere

Game of Thrones 7

Ecco le parole di Emilia Clarke su un possibile sviluppo amoroso per Daenerys Targaryen in Game of Thrones 7, in arrivo il prossimo luglio su Sky Atlantic HD

In occasione di un’intervista rilasciata a Style Magazine, Emilia Clarke, che in Game of Thrones 7 tornerà a vestire i panni di Daenerys Targaryen, ha parlato della possibilità che il suo personaggio incontri uno sviluppo sentimentale sul cammino per il Trono di Spade dei Sette Regni, aprendosi all’idea di formare anche un coppia (senza però dividere con nessuno il suo potere).

Ecco le sue parole:

è talmente votata alla leadership e concentrata nell’essere una regina per diritto di nascita che l’idea di condividere quel titolo con qualcuno è un’ipotesi con la quale non si sente a proprio agio. Sta lottando per delle persone che non hanno diritti, ed è consigliata da tutti. Ascolta con calma, ma poi prende le decisioni da sola e difende le sue scelte. Ha la capacità di non scusarsi mai.

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà strutturata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: StyleMagazine (Via BadTaste)