Transformers: Il nuovo spin-off sarĂ  ambientato nell’antica Roma?

Transformers

Empire Magazine rivela che il prossimo spin-off della saga dei Transformers potrebbe essere ambientato nel periodo dell’antica Roma

Mentre noi restiamo in attesa dell’uscita nei cinema, la settimana prossima, di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, Empire Magazine rivela che il secondo spin-off della saga potrebbe essere ambientato nell’antica Roma.

Dopo aver scoperto, nella giornata di ieri, che lo spin-off di Bumblebee sarĂ  ambientato negli anni ’80, la saga potrebbe tornare nuovamente indietro con gli anni, in un’epoca ancora inesplorata per Autobot & Soci.

Una fotografia “storica” che testimonia la presenza dei Transformers nel nostro passato

Pur non essendoci ancora una conferma a riguardo da parte dello studio che si occupa del franchise dei Transformers, questa è una delle 14 idee piĂ¹ accreditate per il nuovo spin-off. Ovviamente siamo curiosi di scoprire in cosa potrebbero mai trasformarsi i robot alieni, considerata la mancanza di auto, aerei e dinosauri nell’antica Roma.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Transformers: L’Ultimo Cavaliere

L’Ultimo Cavaliere frantuma e sconvolge la mitologia originale del franchise di Transformers, e ridefinisce in modo profondo il significato stesso di eroe. Uomini e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura ed antica storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Gli eroi di una volta saranno irriconoscibili, i vecchi nemici non piĂ¹ così deprecabili: l’unico vero obiettivo sarĂ  la sopravvivenza: umani o robot?

Il film, l’ultimo con Michael Bay alla regia, uscirà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017 e sarà poi seguito da uno spin-off su Bumblebee in uscita nel 2018 e da Transformers 6 nel 2019.

Nel cast, oltre a ritrovare Mark Wahlberg (Cade Yaeger), saranno presenti Sir Anthony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock e Santiago Cabrera.

La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono invece i produttori.

Fonte: CB