E3 2017: Super Mario Odyssey si mostra con un trailer gameplay!

Super Mario Odyssey E3

Svelate nuove immagini e la prima demo di Super Mario Odyssey, l’atteso titolo Nintendo

E così è di nuovo It’s a me, Mario!

Nintendo stupisce tutti i fan dell’idraulico più famoso del mondo con un annuncio super speciale all’E3 2017 di Los Angeles. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo titolo per Nintendo Switch: Super Mario Odyssey.

Durante l’evento californiano è stato possibile provare un gameplay (della durata di circa venti minuti) accompagnato da un nuovo trailer che ha mostrato molti particolari della prossima fantastica avventura targata Super Mario in uscita il 27 ottobre 2017.

Vediamolo insieme!

Il video vede come sempre Mario alla ricerca della bella Peach, catturata dal solito Bowser, in fantastiche e colorate ambientazioni: New Donk City, il deserto, civiltà precolombiane, dinosauri… insomma, tanti mondi differenti, ampi e ricchi di sorprese.

Guardando il trailer, avrete notato che il cappello di Mario ha due grossi occhi e una particolarità: non solo rotea come un boomerang e ci si può saltare sopra, ma il baffuto eroe, lanciando il cappello, può prendere il controllo di personaggi e oggetti all’interno del gioco, trasformandosi di volta in volta in un pesce, una rana, un razzo e molto altro ancora.

Tra le novità di Super Mario Odyssey, i giocatori avranno la possibilità di customizzare il protagonista vestendolo secondo il proprio gusto e combinando diversi capi d’abbigliamento. Che ne dite per esempio di un Mario con poncho e sombrero?!

Dopo il flop Wii U, Nintendo torna in pista con una proposta per Switch che sta già appassionando i fan e che promette di essere un titolo da non perdere.

Noi non vediamo l’ora di provarlo! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: IGN